fbpx
loader image

Street Workout by Night!

Un fiume di energia, sorrisi e musica ha invaso, mercoledì 16 luglio, le vie del centro storico per l’attesissima Street Workout by Night, trasformando la città in una palestra a cielo aperto.
Centinaia di persone vestite di arancione fluo hanno cantato, ballato e allenato corpo e spirito grazie alla magia della musica in cuffia e alla guida di eccezionali trainer.

Piazze gremite, luci soffuse e un entusiasmo contagioso: ad ogni tappa, il flusso si interrompeva per far spazio a una disciplina diversa – dalla dance allo yoga, dal thai fit agli esercizi a corpo libero – con performance travolgenti che hanno incantato cittadini e turisti.

In Piazza Galvani, il nostro momento più atteso: la tappa country! Guidati dalle straordinarie Simona e Marzia, maestre della Western Academy, abbiamo fatto scoprire a tutti i partecipanti i passi base della line dance, coinvolgendo con entusiasmo anche i neofiti della disciplina.
Il tutto accompagnato da una sapiente playlist Honky Tonk, selezionata dal nostro Dj: un mix irresistibile che ha fatto scatenare i presenti!

In chiusura, stanchi ma col cuore pieno di energia, ci siamo ritrovati per un meritato aperitivo “by night” alla Sartoria Gastronomica, punto di partenza e arrivo della Street, nonché main sponsor dell’evento.

Un grazie di cuore a tutti i nostri ballerini e agli amici delle tante scuole del territorio che hanno danzato con noi, rendendo questa serata davvero indimenticabile: eravamo tantissimi, un’unica grande onda country che ha ballato, cantato e condiviso il ritmo della gioia!

Iscriviti alla newsletter