La scorsa settimana ci ha visti protagonisti assoluti della notte bianca più scatenata della provincia: mercoledì 25 giugno si è infatti svolta la travolgente Dancing in the Street di via Andrea Costa!
Tra musica, luci e tanto entusiasmo, la nostra area è rimasta ininterrottamente gremita, grazie all’energia contagiosa del nostro DJ e dei ballerini, che – nonostante il caldo torrido – non si sono fermati un attimo.
Balli di animazione per tutti, dai piccoli curiosi ai grandi appassionati, hanno trasformato la strada in una pista a cielo aperto… con una partecipazione straordinaria: tra i più entusiasti, anche un dinosauro che non ha resistito alla tentazione di qualche passo “giurassico” con noi!
Una festa che è andata avanti fino a tarda notte e che ci dà appuntamento all’anno prossimo, perché “squadra che vince non si cambia!”
La domenica 29 giugno, invece, ci siamo spostati tra i colli bolognesi per vivere una giornata più intima ma non meno emozionante: la festa di fine corsi 2024-2025.
Un’occasione speciale per salutarci, brindare, condividere emozioni e… qualche ricetta! Ognuno ha portato un manicaretto, dolce o salato, e il buffet era così ricco che ci siamo ritrovati a fare il bis, anche a cena! D’altronde, chi balla country sa godersi la buona tavola!
Tra una risata e l’altra abbiamo festeggiato il compleanno della nostra Francesca, e poi via: giochi, karaoke, balli e momenti di puro relax, ognuno a modo suo, immersi nella pace della campagna.
La giornata si è chiusa con un tramonto da cartolina e un saluto che sa più di arrivederci: infatti l’estate Western Academy continua!
Vi aspettiamo in pista agli eventi di luglio!



































